La Marino s.r.l. si avvale di collaborazioni con enti nazionali e centri Universitari, l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona, la Seconda Università degli Studi di Napoli (SUN) di Caserta e l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.
Inoltre, siano partner del Distretto Tecnologico Campania Bioscience Scarl, costituito nel 2013 per rispondere all’esigenza di coordinare e valorizzare il know-scientifico e l’offerta dei player industriali operanti sul territorio campano nell’ambito delle scienze della vita, nell’ottica europea della smart specialisation.
Il Distretto Tecnologico Campania Bioscience è costituito da 55 soci tra cui 7 organismi di ricerca, 46 imprese e 2 Strutture di Trasferimento Tecnologico.

http://www.campaniabioscience.it


Marino srl offre ai Clienti anche un laboratorio R&S accreditato dal M.I.U.R. (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca), al quale possono essere commissionati progetti volti all’innovazione.
Marino srl propone forniture di servizi di eccellenza nell’ambito della ricerca scientifica e tecnologica (art. 14 – DM 593/2000) come laboratorio altamente qualifico ai fini della ricerca scientifica.